top of page

Casting Ariel Saga Movie Tematico – The Smoke Universe – Aggiornamento Bando ufficiale Sesta Parte



Il regista indipendente Francesco Olivieri da l’arrivio alle nuove selezioni della sua saga post moderna su tutte le facce dell’amore divisa in più lungometraggi e spettacoli teatrali con retribuzione a incasso.


Prossimo Raduno in teatro riservato a giovani attori e attrici dai 18 ai 30 anni di ottima preparazione teatrale e cinematografica di bella presenza e grande personalità . Ora anche casting online con salfe tape. Per preselezioni di futuri casting in presenza in teatro. Contattare il regista indipendente e autore Francesco Olivieri ai seguenti recapiti arielthemovie@gmail.com (mail principale) e arielcasting2020@libero.it (mail secondaria). Contatto telefonico e Whatsapp 3892105044. Prossimo incontro su zoom dalle 18:00 alle 20:00 com prenotazione telefonica ogni sabato e domenica.


Ora oltre alle future prove e selezioni di presenza in teatro ci saranno anche delle prese selezioni via zoom dovute anche a un periodo di convalescenza e riabilitazione dell’autore per un problema al ginocchio che almeno per il momento gli impedisce di riprendere gli incontri dal vivo con i giovani artisti invitandoli quindi a candidarsi e a mandare qualunque genere di materiale fotografico o video via mail ai seguenti indirizzi qui sopra indicati : arielthemovie@gmail.com e arielcasting2020@libero.it



LINK AL NUOVO CASTING CALL ONLINE https://youtu.be/yYjii2JwLh4

Cosa molto importante ricordarsi nel mandare il proprio materiale di fornire un contatto telefonico per essere contatti direttamente.

Sto realizzando una saga post moderna di più lungometraggi e spettacoli teatrali sempre in evoluzione su tutte le facce dell’amore dai generi più diversi, e in attività tutto l’anno e durante i periodi estivi. Il progetto vuole avere uno stile internazionale, lontano dal canone del cinema italiano moderno tradizione.

Sto ricercando giovani attori e attrici di bella presenza e grande personalità in età che vada dai 18 fino massimo ai 35 anni con grande entusiasmo e una buona preparazione accademica teatrale e cinematografica. Gli attori devono presentarsi in coppia attore e attrice, preparare un pezzo su parte a memoria su uno personaggio dell’autore.


In questo periodo stiamo mettendo su uno spettacolo seriale, molto vicino alle atmosfere surreali e gotiche del serial “I Segreti di Twin Peaks” di David Lynch, dal titolo “I Difficili Giorni del Gufo Notturno”. Lo spettacolo fa parte dello “Smoke Universe”, legato ai personaggi prevalentemente di natura noir e mistery della saga di Ariel. Potete inviare curriculum artistico, foto e showreel a arielthemovie@gmail.com oppure chiamare il numero 3892105044 e inviare messaggio Watsapp. Andremo in scena prossimamente all’Arma Teatro in via Ruggero di Lauria 22 zona Prati. Il teatro è stato messo a norma, circa le vigenti regole e norme anti Covid 19. Le prove e le selezioni si svolgono regolarmente in questa sede dalle 11 alle 14. Tutte le domeniche. Si cercano attori e giovani attrici in tutta Italia. Le selezioni sono in vigore tutto l’anno. Le vicende principali sono su Roma. Ovviamente in questo particolare momento di emergenza, gli esterni che non possono fare un provino di presenza. Possono nel frattempo sostenere delle selezioni online mandando un self tape su parte e del materiale tematico fotografico alle mail arielthemovie@gmail.com e arielcasting2020@libero.it


Lo spettacolo sarà diviso in varie parti e capitoli a livello seriale è avrà una retribuzione ad incasso visto il periodo ci sarà modo di sostenere sia un provino su parte online che un secondo in presenza dal vivo in teatro.

Tra le tante figure che cerchiamo vi sono anche le seguenti:


Cerco sei ragazze bionde dai 18 ai 26 anni alte, magre bellissima presenza grande personalità per il clan delle Crystal Girls”, devono avere una certa formazione con il teatro classico e la formazione cinematografica. Amare i film fantasy anni 80 e 90. Avere esperienze di danza e canto pregresse. Devono calzare il 38/40 di scarpe e amare i manga ed anime giapponese. Inviare due tipologie di foto da book fotografico e foto tematiche da ninfa e da dark lady a colori con le gambe ed i piedi nudi. Uno showreel e un breve video di presentazione.


Cerco quattro ragazzi e ragazze per seguenti ruoli iconici dai 18 ai 30 anni : Elvis Presley, Jerry Lee Lewis, James Dean e Marlon Brando. Quelli che si propongono per Elvis Presley si ricordino una giacca bianca e una camicia rossa e nera. Alti, magri fisico atletico esperienze di recitazione cinematografica e teatrale. Mandare foto da con look ribelle e metropolitano a colori. I modelli per James Dean sono “Gioventù Bruciata” e “La Valle Dell’Eden”. La ragazza mora deve assomigliare a Natalie Wood e quella Bionda a Jiulie Harris. La prima può portare un pezzo da Romeo e Giuliettta e di Hero, la seconda il Monologo di Porzia dal Mercante di Venezia di William Shakespare entrambe le opere saranno rivisitate in chiave pop e pulp, anche Molto Rumore per nulla e “Come vi piace” saranno rivisitati in chiave horror gotico musical e serve una terza ragazza dai capelli rossi per il ruolo di Rosalinda. La rivisitazione come capitolo all’interno dello spettacolo avrà il titolo evocative in Ariel “Quando anche i Boschi Parlano”. Ottima preparazione cinematografica e teatrale e dizione perfetta”.


Cerco giovane attrice di Roma, bellissima presenza dai 18 ai 29 anni per il ruolo della romantica sognatrice Ilaria Campo, personaggio femminile che dovrebbe trarre ispirazione dalla giovane imperatrice di Fantasia della storia infinita. Cerco una ragazza dolce e romantica dai lineamenti nobili e delicati, formazione classica sia di cinema che di teatro. L’attrice in questione deve amare la letteratura fantastica, saper ballare e recitare in italiano e in inglese, avere esperienza in materia di danza, canto e doppiaggio. Il personaggio avrà un forte temperamento moderno e si muoverà in mondi e epoche diverse nel corso della storia,tra una ragazza come tante e la creatrice dell’Albero della Vita.


Cercasi una ragazza bionda dagli occhi chiari per il ruolo sfacciato e impertinente della fatale e giovane ladra Paula Adams dai 18 ai 25 anni bionda, alta, magra almeno 1.72. con esperienza di canto, ballo e recitazione. Il ruolo è particolare perché è la ragazza di un dipinto, ispirato al romanzo di Alberto Moravia, la “Romana” che prede vita e a una propria coscienza, in più cerco una ragazza dai capelli rossi e dal carattere impulsivo per il ruolo di Maya Hillary Pitters. Appassionata di danza e balletto classico, grande lettrice di gialli appassionata dei romanzi Sherlock Holmes e Agata Christie dai 18 ai 30 Anni. Le due ragazza potrebbero essere amiche anche nella vita reale. Voglio creare una coppia affascinante sul genere di Thelma e Louise ma in chiave crime visto che Maya è una esperta di casseforti. Le due attrici possono mandare foto e curriculum, showreel e video presentazione anche usando di come vedono i loro personaggi.

Cercasi ragazzo moro, occhi, castani o verdi alto e tenebroso fisico atletico per il ruolo del giovane giocatore di football Mark Robbie Hammer, deve saper suonare la chitarra, cantare e ballare, il rock and roll, Ottima preparazione teatrale e cinematografica di matrice brillante. Dai 18 ai 35 anni.


Cercasi ragazza bionda / Castana chiara per il ruolo della reginetta di bellezza / modella e babystter killer Candice Rosemary Hammer, sorella gemella di Mark a capo delle Red Rading Hood, una confraternita di studentesse assassine pin up che uccidono manici e licantropi ispirandosi in chiave horror e noir a capolavori come cappuccetto rosso e Riccioli d’oro in chiave adulta, noir e drammatica. Cercasi anche quindi giovani attrici spigliate, bella presenza e grande personalità dai 18 ai 30 anni bionde, more, castane e rosse per il clan. Che sarà vagamente ispirato per look ai cartoni animati Yattaman e Calderman in versione moderna. Ottima preparazione e dizione cinematografica e teatrale. Look vintage provocante e sofisticato anni 50 e 60. Le ragazze devono calzare il 38/40 di scarpe.


Cercasi giovane attore biondo dai 18 ai 29 anni per il ruolo dell’avvenente avventuriero Alec Benedict e cacciatore di fantasmi amante della Country Music e del mito di Dracula. Ottima formazione teatrale e cinematografica. Deve essere vagamente somigliante a Jason Presley e Troy Donahue.


Cercasi Giovane attrice bionda, alta, magra, bellisima presenza per il ruolo di Lana Morney, sorella di Claire dai 18 ai 26 Anni. Richiesta ottima dizione ed esperienza anche nel doppiaggio. Di cerca attrice emergente professionista con oottima formazione teatrale e cinematografica. Carattere spigliato e sicuro di sé, fascino sensuale e malizioso. La ragazza deve amare gli anni 70 e 80 come periodo saper anche caltare e ballare e deve calzare il 38/40 di scarpe. Aver avuto anche esperienza nel settore moda.


Cercasi gioane attore moro dai 18 ai 27 anni per il rude e selvaggio Ethan Morney, cacciatore cosmico di banditi del tempo, fantasmi, streghe, vampiri e licatropi. Sto cercando un giovane attore somigliante a Josh Harnett, amante dei miti della letteratura romantica e gotica da carattere carismatico, romantico e tosto.


Cercasi giovane attrici dal capelli rossi naturali e gli occhi chiari per il personaggio di Sabina Hunter l’incatatrice dei draghi. Alta, magra, bellissima presenza dai 18 ai 30 Anni con esperienze cinemagrafiche teatrali sia di classico che contemporaneo. Mandare sia materiale canonico curriculum, foto da book, showrell che futuro salfe tape su parte con il seguente monologo :


Ci sono streghe d’amore, rabbia e fuoco, che non sanno come sopravivere alle lacrime di domani già oggi. Chiedo al dio degli alberti e giorni di grazia e bellezza imperitura, alle triste fate del mondo moderno. Ma nessuno di loro mi risponde, qualcosa e cambiato nella terra dei miei avi ed io come sempre non ne capisco il perché. La mia patria grida per che vuole risposte ed io salza e belissima, volo fra i rami dell’anno come un araba felice che risorge ogni giorno dal proprio regno disrtutto e meraviglimente eterno”.


Mandare anche foto e video con look provocante anni 60, 70 e 80 del personaggio che è una sorta di maga e strega dal fascino di una fata hippie e pin up. La ragazza deve calzare il 38 – 40 di scarpe.


Cercasi giovane attore dai 19 ai 35 anni per il ruolo del invesigatore stregone Jerry Hunter, moro o biondo scuro dagli occhi verdi. Alto, magro, atletico ottima dizione e reciyazione cinematografica teatrale. Deve ricordare un po' l’attore britannico Michael Caine da giovane. sia spiritoso che affascinante.


Cercasi anche una giovane attrice mora dai slenamenti gentili e misteriosi per il ruolo della bella e impossibile Serena Ares. Alta mora o castana chiara bellissima presenza dai 18 fino ai 30 anni. Per la spia spogliarelista, belleriina e strega dei mondi del sottosuolo, che deve ricordare come bellezza sia Ava Gardner, Elisabeth Taylor che l’attrice Camilla Mendes del serial Riverdale. Deve avere esperienze pregresse di cinema e teatro, radio e doppoaggio, canto e danza. Deve calzare il 38/40 di scarpe e avere gli occhi verdi.


Cerco una giovane attrice amante della musica country dai capelli lunghi e rossi e con le lentigini molto somoigliare alla attrrice Sissy Spakeak da giovane per il ruolo della cantante girovaga e ex fata dei Boschi, Jenny Taylor Hall, carco una graziosa attrrice dal sorriso spontaneo che abbia praticato danza acrobatica e abbia una bellissima voce e una dizione perfetta sia in italiano che in inglese tra i 18 ed i 30 anni che sappia anche fare doppiaggio e abbia formazione eccellente a livello accademico di cinema e teatro.


Cercasi giovane attrice bionda, alta magra belissima presenza dai 19 ai 30 per il ruolo della fantale e coraggiosa Brooke Hunter, occhi chiari o verdi. Ottima preprazione sul teatro classico e il cinema moderno. Deve avere anche certa somiglianza con Drew Barrymore da giovane. Amare i ruoli romanticim sexy e brillanti che possono scofinare nel dramma. Deve Calzare il 38/40 di scarpe.


Cercasi giovane attrice bionda occhi verdi, capelli lunghi lisci dai 18 ai 29 anni bellissima presenza per il ruolo della misteriosa Katie Monroe figlia di Hank e sorella di Hugh Monroe, la cui famiglia osserva da sempre le dimensioni parallele. Per il ruolo Hank il padre cerco un attore biondo esperienza teatrale e cinematografica tra i 35 ed i 45 che possa assomigliare Ryan O’ Neal e Jeff Daniels. Il per il ruolo del figlio High invece cerco invece un giovane attore, simile a Adam Brody (0.C. serie) dai 20 ai 29 di età.


Cerco in giovane attore alto, moro dai 30 ai 37 anni per il ruolo dell’affasciante Sebastian Monroe, sempre primogenito di Hank e fratello di Hiugh e Katie, di questa misteriosa famiglia di sonnambuli che era a conoscenza del mondo del sottosuolo dove gente famosa e delle epoche passate viveva nascosta, inscenando la propria morte, in attesa di rinascere a nuova vita. Ricerco una preparazione teatrale e cinematografica e una certa somiglianza con Monghomery Cliff.


Cercasi giovane attrice sexy e spontanea castana chiara occhi magnetici alta, magra occhi verdi dai 18 ai 30 per il ruolo di Terry Lovejoy. Con un grande amore per i ruoli drammatici americani e le commedie romantiche alla Nora Ephion e Nancy Mayers, ma in chiave anche action noir. La ragazza deve amare Shakespare e e Arthur Miller, saper recitare, danzare e cantare. Avere una perfetta dizione e esperienza di doppiaggio alle spalle. Il personaggio di Terry Lovejoy è una adolescente problematica con poteri paranormali. Il personaggio è vagamente ispirato dalla figura di Sabrina del celebre anime “E quasi Magia Johnny”.


Cerco giovane attrice dai 18 ai 26 anni per il ruolo della bella e sofisticata Maria Velvet sorellla minore di grande bellezza e magnetismo di Myrea e Anastasia, capelli castani, chiari, sguardo dolce e innocente, ma anche audace e sensuale. Personaggio Bordelline dalla doppia personalità in qualche modo ispirato al personaggio di Marnie di Alfred Hitchock e a quello della Lolita del film di Adrian Lyne. Un personaggio dolente, ingenuo, drammatico, erotico e sincero ai limiti della follia emotiva e morale del mondo moderno. Cercasi attrice di esperienza sia teatrale che cinematografica, amante delle sfide e dalla grande versatilità e vitalità espressiva. In qualche modo il ruolo ha anche una certa somiglianza con quello di Mena Suvari in American Beauty e con il personaggio di Laura nello Zoo di Vetro di Teenessie Williams.


Cercasi Giovane attrice mora o castana chiara dai 18 ai 26 Anni per ruolo della ballerina sognatrice e cantante pop dai poteri magici ispirata all’incantevole Creamy celebre anime e manga degli anni 80 Aria Vittoria Jones, la ragazza ovviamente deve saper ballare, cantare e recitare amare la musica pop anni 80, avere una bella presenza e una grande personalità, calzare il 38/40 di scarpe, avere anche esperienza di moda e danza, amare il cinema d’autore e il teatro e ovviamente il musical. Come riferimenti teatrali sia Anton Cecov (Le tre sorelle e il Giardino dei Ciliegi ) che Hanry Ibsen (Casa di Bambola).


Cercasi giovane attore moro e riccio dai 29 ai 35 anni per ruolo del cinico e disincantato Rufus Allen, che deve essere vagamente somigliante all’attore Jeff Goldbrum e avere un ottima preparazione teatrale e cinematografica. Avere un look un po' anni Venti/Trenta.


Cercasi ragazze bionde, castane e rosse per il clan guerriero delle giovani amazzoni del sottosuolo dell’isola misteriosa di Halo Dead Valley, le ragazze devono essere alte, magre belissima presenza dai 18 ai 30 anni di età, fisico atletico, amanti del mondo della magia e degli incantesimi. Le ragazze devono inviare curriculum vitae, showreel, foto generiche da book e foto tematiche scalze con le gambe ed i piedi nudi ed il seguente outfifit abito rosso, nero, verde, giallo, rosa e minigonna griggia, sigaretta, occhiali da sole, ti shart a righe pianche o azzurre o pois, capello londinese. Devono saper ballare, cantare e recitare. Gruppo preferito gli Spandau Ballet. Devono avere esperienza pregressa di cinema e teatro classico. Amare il cinema esotico e di avventura degli anni 70 e 80.


Cercasi ragazzi e ragazzze mori e castane del clan Misterioso delle Lady e dei Gentileman dei Buchi Neri. Ragazzi e ragazzze giovani dai 18 ai 30 anni che sappiano ballare il tango e il tap abbiamo un fascino sinistro e pericoloso e abbiamo un look molto vintage. Le ragazze oltre a ballare e recitare devono saper suonare se possibile, il flauto, oppure il violino. I capelli possono essere rossi, biondo cenere, castani o neri. Per glii attori del clan smoking nero, con capello a cilidro, garofano rosso e pistola, capello a cilindro nero. Le ragazze abito rosso, verde, rosso a azzurro, nero scollato, acconciatura alla Veronka Lake e devono calzare il 38/40 di Scarpe. Devono preparare un salfe tape recitando questi versi con il look assegnato :


Gentleman del buio :


“Facciamo prima a raccontare al mondo tutto quello che non conosciamo, la magia della luce e della fede in una pace eterna e una cosa che riguarda soltanto i pazzi i veri romantici della città delle ombre. La nostra guerra di intimi sguardi e volti copevoli si tinge ogni notte di rosso, da quano l’alba del giormo dopo ci ha fatto predere il vizio di uccidere gli estranei per un nostro puro e scellerato desiderio di vendetta o di giustizia capitale, tra il bianco e nero della razza c’è sempre proiettile che spunta dalla bocca dell’oscurità”.


Lady del buio :


“Non so davvero cosa pensare di questi brutti giorni, la quiete è assassina, non aspetta più nessuno, neanche i poeti del rischio. Voi uomini in nero con capello a cilidro, siete dei maghi urbani nati per le strade dei miei ricordi d’infanzia, io con voi mi risento di nuovo bambina, sapete spiegarmi il perché buon uomo ?”.


Gentillumo del Buio :

“Non è di certo compito mio, rispodervi ragazza, su non fate tante domande e tante storie agli sconosciuti, se volete proprio saperlo chietevolo alla dama della nebbia e forse lei vi rispondere anche prima di me, dicendovi cose vorrete sentire !”.


Lady del Buio :


“Io non voglio sentire niente ed essere tutto per me stessa, le ombre del bubbio amletico degli escluisi, mio caro, sono la mia patria e il mio verbo, non esiste altra casa per me al di fuori della passione”.

Cercasi ragazza castano chiaro per ruolo della determinata cacciatrice di mostri, Barbara Wilson Benedict, anche destinata a tramutarsi in giovane diavolo tentatore allo scoccare della fine del mondo innamorata follemente del mito di William Shakespeare. Cercasi ragazza solare bella acqua e sapone, ma anche sensualità e malizia, un mix tra Anna Kendrick e Natasha Hovey. Dai 18 ai 30 anni. Amante dei film horror e thriller, personalità, dolcemente maliziosa, romantica e sensibile. Esperienze pregresse di moda, recitazione, canto e danza. Deve Calzare il 38/40 di scarpe. Amare la fotografia e il cinema romantico, generazionale degli anni 80 e 90.


Cerco una ragazza bionda, alta,magra dai capelli lunghi e mossi dagli occhi verdi, per il ruolo di Debbie Menning, Charleeader e cacciatrice di Zombie e Vampiri. Fanatica del mondo di Buffy e Dracula. Dabbie è una ragazza sexy e romantica veste sempre casual e sportivo (pantalocini o minigonna Jeans, top nero di calvin Kiline, giacca jeans, gambe e piedi nudi. Una moderna Lolita dai 18 ai 26 anni. Fantica di moda e di musica pop anni, 80 e Novanta. Amante del teatro e della letteratura inglse in modo particolare Charles Dikens e Thomas Hardy. Desidera essere attrice e ballerina è ha una volonta di ferro. Grande esperienza di moda, canto e danza. Una certo somigienza con l’attrice e cantante Taylor Sweet. Grande preprazione di teatro e cinema con recitazioine e dizione. Deve calzare il 38/40 di scarpe.


Cercasi ragazza italo spagnola simile a l’attrice Carla della serie Elitte (Netflix) dai 18 ai 30 Anni, bionda alta magra, prosperosa per il ruolo di Paola Volver, agente segreta paranormale della “Sfinge”. La ragazza deve avere uno stile provocante, romantico, malizioso e ribelle. L’attrice deve saper ballare e recitare, avere esperienze di moda, fare una coreografia con un mazzo di rose è una pistola in bikini stile bond Girl anni 60 bianco a righe rosse recitando queste parole. Vestita alla maniera di Marylin Monroe :


“Essere la ragazza modello di un università per signorine, non è mai stata la mia vocazione. Io penso di essere più compolicata e interessante del resto delle mie coetanee, sono una ragazza perbene che va in chiesa a dire messa la domenica mattina. Sono la prima della classe e pure mi sborzo il sabato sera, vado matta per le moto e la filosofia del pericolo e del bacio in bocca. Mi piace sedurre e sfidare la vita, adoro guardare la paura dritta in faccia, essere ammirata da un branco di lupi, ballare scalza su i tavoli davanti alle folle, cantare nuda sotto la doccia lake a Vergin di Madonna e sognare i palcoscenici di Brodway, non sarò mai una ragazza perfetta e felice, ma come diceva mia madre prima di morire in scena almeno sarai sempre vera è questo come miracolo di Dio è già più che abbastanza”.


Deve Calzare il 38/40 scarpe essere alla moda e amare gli anni 50 madare foto sia generiche che tematiche ispirate al personaggio.


Ecco il breve monologo di Debbie che lei deve dire mentre stappa i petali di una margherita su un prato a piedi nudi :


“L’innocenza può sedurre e rendere colpevoli perfino gli angeli del paradiso, ma è il vero amore che può farti veramente male è uccidere di colpo ogni tua speranza di purezza e romantismo classico. Essere una musa e principessa del popolo, significa avere le idee confuse sul proprio avvenire, i vestiti sporchi e logori della fatica, ma avere comunque tanta voglia di vevere di essere un fiore solitario più nobile e meraviglioso delle sue modeste origini. Perché in fondo un cuore selvaggio e difficile sa sempre cosa serve ad un vero amore per poter essere felice. Fiducia e libertà Ora io so chi sono perché mi avete fatto camminare sull’aqua dei vostri bei sogni di creta e di passione fin oltre l’umano termine della notte.”


Cercasi Ragazzo biondo o castano chiaro per il ruolo di Alessandro Lauda, alias Mylord e il clan dei garofani rossi. Banda criminale giovanile di ragazzi dai 18 ai 30 anni. Tutti vestiti con smoking neri a righe viola e un garofano rosso nel taschino. Banda criminale dai poteri telepatici e dall’aria fredda e malinconica. Mandare curriculum foto, showreel e un pezzo con questo breve monologo :


“La rosa della vendetta e del melodramma della grande offesa a perso di grazia tutti i suoi petali e i suoi sfronati e ingenui privileggi amari di bellezza, grazia e vanità boi ragazzi dei paesi amari e dall’aria triste abbiamo di certo perso la speranza, tutto e scontato niente è ancora maturo e imperfetto e nelle nostre teste da giovani gladitori della strada, noi tutti ci sentiamo ancora degli idoili, selvaggi e primitivi che ricercano in ogni fanciulla della pelle bianca, il bacio amorale di Athena”.


Cerco un clan di bellissime e giovani ragazze dai 18 ai 30 anni, per il clan Wild Nightmare Maidens (Le fanciulle selvagge dell’incubo). Ragazze spigliate, sensuali e determinate, una versione angelica e dark del mito di Tarzan in versione femminile, ma con i versi e i passi dei romanzi gotici e romantici di Dostowsky e Kafka. Le attrici devono mandare anche qui foto e curriculum e showreel più un video dove con look un po' leopardato, sexy e scalze e primitive devono calzare il 38/40 di scarpe, essere bionde, castane, more e rosse, ogniuna di loro deve declamino alla luna questi versi in un video :


Se l’orrore è il pericoloso fratello maggiore di tutti quanti i vizi umani, allora tutte le giovani donne che lui riconosce come sue sorelle e compagne di bevute sono per diritto di nascita in pericolo di vita. La musa della notte, non perdona facilmente la menzogna di chi sorride allegramente al proprio nemico, ma perdona gli astuti e gli intellettuali architetti delle sarabande d’amore, perché ogni tigre a bisogno di incontrare il proprio leone sotto il prezioso arco d’argento della luna piena”.


Cerco la famiglia di stregoni dell’incubo composta da Roberto Velvet, moro, sui 35 /40, occhi verdi, Victoria Velet, bionda, alta, aristocratica dai 30 ai 42 anni, Riccardo Velvet, capelli castani, romantico occhi verdi, Myrea Velet, ragazza mora dai 18 ai 30 anni, Alta, magra bellissima presenza e Anastasia Velvet, bionda magra dai 18 ai 23 anni. Tutte queste figure devono avere esperienze pregresse di cinema e teatro, saper ballare e cantare e avere una predilezione per i racconti del brivido, del thriller e dell’horror. Contemporaneo. Ovviamente nella mail alla voce oggetto le candidature scrivano : “Candidatura, Ariel – Clan Famiglia Velvet e poi il ruolo in questione.


Cerco attore moro e attrice bionda tra i 18 ed i 30 anni bella presenza per la coppia di fratelli cacciatori di zombie Norman Reeves e Sarah Reeves, che sembrano usciti da film di John Carpetrer e David Cronenberg per il look post apocalittico loro sono ricercatori dell’osservatorio Divino Terrestre che rieducano i peccatori tramutandoli in santi in grado di fare miracoli. Ottima dizione e preparazione cinematografica e teatrale.


Cerco giovane attore morp dai 18 ai 30 anni di età somigliante a Sean Penn per il ruolo del trafficante di spettri Eddie Velvet, fratello maggiore di Hugh e Anastasia. Pereprazione teatrale e cinematografica, alto, magro, distinto. Mandare materiale è un monologo tipo questo :


“Ho aspettato due giorni che la candela del tempo sanguinasse di dolore, che i due fratelli diavoli del paradiso si sveglissero dentro una casa in fiamme all’alba è credessero di essere arrivati ospiti di un nuovo inferno. E magnifico e necessario come fumare, a volte essere egoisti e ingannare la memoria delle belle e giovani donne, ma io non mi posso più per,mettere di sbagliare in buona fede. Chiedo scusa a tutti noi, se diventero cattivo e ostile, davanti un giorno di pioggia o accanto al fuoco, ma questo amici miei del circo e dellla normalità è il prezzo che chiunque deve imparare a pagare per conoscermi davvero !”.


Cerco tre giovani e belle attrici castane, More e Bionde dai capelli a caschetto o medio lunghi fino alle spalle per il ruolo di Lana Maureen Queens, fidandata problematica e romantica di Eddie Velvet sia di 19 anni, 23 e 32. Il persaggio è problematico, sexy e drammatico, potrebbe richiedere scene di nudo parziale (topless) e di intesità emotiva, il personaggio beve e a un passato di droga e rapine. Sul modello serve attrice spigliata e trasformista che ami il cinema d’autore e in particolare John Cassavetes, Antonioni e Bertolucci, sia anche modella e cantante alla quale piaccia trasformasi e mettersi alla prova. Deve aveere esperienza teatrale e cinematografica. Deve essere alta, magra e di grande carisma, deve saper cantare e danzare, essere una trasformista. Devono tutte e calzare il 38/40 di scarpe.

“Eccomi di nuovo qua, spudorata e coraggiosa, tenera e triste come al solito , non chiedo scusa a nessuno per essere bella pazza, solitaria e vergine, ma tutti vogliono sempre qualcosa di diverso da me ed io sono stanca di cantare per ottenere il mio posto in paradiso, come una sirena in fondo al mare delle oppurnità, se volete darmi una opportinità per essere felice, fatalo altrimenti nessuno vi chiesto niente. Io sarò anchebella ma non sono affatto stupida”.


Cercasi attrice bionda tra i 18 ed i 30 anni belissima presenza, alta, magra occhi azzurri peril ruolo di Candy Antares, cacciatrice di spiriti inqueti. Deve avere un look tra la charlader guerriera e una acchiappa fantasmi sexy, e preprare questo breve monologo :


“Il cielo dagli uomini per me è una eterna tempesta di attimi e momenti infiniti difficili da decidere e sceglere usando soltanto quello che abbiamo tutti davanti agli occhi. La ragione è per i deboli, e per le prede, le cacciatrici e le regine ammazzoni, belle e pericolose, lasciando che le sfide della vita le vengano a chiamare a gran voce in mezzo alla strada tra un evento e l’altro, quello che non si deve mai capire è l’urlo dell’oddio, confuso con il loro grido di libertà. Le donne qui sono davvero la chiave di tutto, il resto come si dice spesso e solo un echo lungo i fatti e i giorni”.


Deve Calzare il 38/40 di scarpe e deve possedere una prepraziione teatrale accademica di natura sia teatrale che cinematografica, completa, dizione perfetta e assomigliare a Meg Ryan da giovane.


Cerco un attore di 35- 40 anni per il ruolo del potente petroliere e miliardario Kenneth Lockwood, alto moro, occhi castani profondi . Cerco attore con preparazione accademica e professinale di cinema e teatro con ottima dizione e esperienze pregressse sia in radio che nel doppiaggio. Nell’aspetto l’attore può ricordare sia Tom Selleck che John Cusack.


Cerco una attrice di 45 – 50 anni per ruolo della matriarca Virginia Hauser, donna elegante e distinta amante del mistero e piena di segreti. Il personaggio dovrebbere essere esterticamente un mix tra Susan Sarandon e Jane Fonda. Si ricerca una attrice di esperienza si teatrale che cinematografica. In grado di avere molte sfide dal punto di vista psicologico.


Cerco due attrici versatili belissima presenza tra 18 - 30 anni di età sia reale che scenica per il doppio ruolo di Sadie Evans, attrice di Hollywood degli anni 60, ossessionata dai fantasmi dei proprie amanti in cerca di vendetta e Giocasta Shaw, alta, magra. recluta della accademia di polizia nella attuale Detriot del 2022, che durante una vacanza estiva a Roma in italia nella villa dei nonni materni si immamora perdutamente di un affascinante ladro di diamenti di nome Deacon Lucas, che poi scoprirà essere lo spettro di un antico antenato legato al famoso assassinio di Caio Giulio Cesare nella antica Roma del 44 a. C. Le regazze devono calzare il 38/40 di scarpe.


Cerco un giovane moro dagli occhi azzurri per il ruolo di Ulisse Donaldson, personaggio carismatico e controverso figlio segreto degli storici fondatori della città di Roma. Attore alto, espressivo capelli ricci, splendido sorriso ottima dizione e prepazione sia teatrale che cinematografica classica. Età dai 25 ai 35 anni.


Cerco un ragazzo e una ragazza tra i 18 ed i 30 anni per il ruoli di Giulia e Michele Selva due bellissimi fratello e sorella in combutta con il diavolo per riemersone dei defunti sulla terra per l’universo sotterraneo di Equinox. Lei dove essere bionda sexy e intreprendente ma misteriosa lui deve essere moro, alto muscoloso enigmatico e sfuggente. Entrambi devono possedere una grande familiarità con ilregistro drammatico e satirico. Essere personaggi, eleganti, impulsivi e un po' folli. Con esperienze sia di moda oltre che di cinema e teatro ottima formazione accademia e dizione perfetta.


Cerco una giovane attice bionda dai 18 ai 30 Anni, belissima presenza alta, magra occhi molto espresssivi. Per il ruolo romantico e drammatico dellla indovina Lucilla Donaldson, maga e fattucchiera discendente dell’antica Roma. Sorella minore di Ulisse e Celia, deve avere una dizione perfetta, esperienze pregresse di danza, recitazione, canto, doppiaggio e moda. Deve calzare il 38/40 di scarpe.


Per contatti 3892105044 messaggio Whattsupp e mail ufficiale arielthemovie@gmail.com e castingariel2020@libero.it (indirizzo secondario). Selezioni in teatro ogni domenica tutto l’anno anche durante il periodo e estivo (Giugno, Agosto e Settembre) presso la sede dell’Arma Teatro via Ruggero di Lauria 22 zona Prati Metro Cipro dalle ore 11:00 alle ore 14:00.


Cordiali Saluti

Francesco Olivieri



Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page