top of page

ARIEL SAGA MOVIE  CASTING TEMATICO 2019 - CERCASI LA  GIOVANE  CALLIOPE HOPKINS, LEADER DELLE MUSE E

2019 – CERCASI GIOVANE CALLIOPE HOPKINS, LEADER DELLE MUSE E DAMA DELLE NUOVOLE

Salve a tutte le giovani attrici cinematografiche e teatrali in ascolto, piacere di conoscervi io mi chiamo Francesco Olivieri è sono un giovane regista indipendente di cinema e teatro, residente a Roma.

Al momento sono alla ricerca di una ragazza dai 18 ai 26 anni di bella presenza, che sappia ballare e recitare la parte della dea Calliope, leader determinata carismatica e romantica delle muse e dama delle muse. La ragazza dovrebbe avere i capelli biondi quasi sul rosso e gli occhi azzurri, verdi o marrone chiaro e magari essere in grado di suonare la chitarra e amare la letteratura classica, restando nel tradizionale identikit del personaggio mitologico che comunque qui, come è più che mai ovvio, subirà comunque un qualche sostanziale revisionismo moderno. Le attrici interessate dovranno far pervenire il loro materiale a arielthemovie@gmail.com . Le selezioni per questo ruolo specifico ruolo avranno bisogno del suddetto materiale cv artistico, showreel e foto generiche e tematiche secondo indicazione. E un salfe tape della seguente scena monologo di Calliope Hopkins :

Scena Provino Calliope Hopkins, la dama delle Nuvole :

Si vede una affascinante ed eterea ragazza dallo sguardo dolce e magnetico, vestita con abito bianco corto e una corona di fiori sulla testa, un’arpa oppure una chitarra sotto braccio ed essere seduta a gambe e piedi nudi in tipo posizione yoga e poi poggiata su di un fianco e infine con le gambe accavallate e abbracciate alle braccia in modo malinconico romantico e assai mistico pronunciando con estrema convinzione sentimentale queste esatte e preziose parole di preghiera e verità interiore.

IL MONOLOGO DI CALIOPE HOPKINS, LA DAMA DELLE NUVOLE (ROMANTICA, MAGNETICA E DECISA SENTIMENTALMENTE) :

“Signori miei, qui nessuno di noi, io per prima si crede realmente perfetto e infallibile nelle sue azioni e nel suo piccolo mondo di affetti e private paure dell’inconscio. Vorremmo tutti restare dei principi e delle principesse del cielo nell’immacolato e gioioso reame della nostra infanzia e prima adolescenza, ma purtroppo non si può fare nulla di tutto ciò, perché presto o tardi noi saremo chiamati a crescere e a cambiare il nostro credo e il nostro aspetto sulla grande ruota della vita. Li non si può barare in alcun modo sul verdetto del proprio destino carmico, perciò per non commettere troppi errori sul nostro reale futuro di uomini e donne, cerchiamo di capire bene e il prima possibile, io ve ne prego, chi siamo davvero, prima di dover rispondere all’ultima importante chiamata del Re dei re, poco prima del dover diventare per forza adulti troppo male e troppo in fretta per non perdere come si dice la scommessa finale contro il guardino delle porte del fato. Cerchiamo dunque insieme di percepire le giuste vibrazioni musicali dietro gli intimi eventi del nostro personale paesaggio dei momenti. Per favore mie care sorelle muse del creato, non tirate a indovine verso chi o dove concedere il vostro prezioso e inestimabile consiglio di ispirazione. Perché a mio modesto parare le vostre lacrime di Dio sono un’arma nobile e potentissima e quindi non vanno versate per una persona qualunque, ma soltanto per quell’uomo giusto che saprà attraversare con un balzo della fede, il ponte magico dei vostri sogni ed incantesimi più profondi e nascosti. La mente e l’anima di noi giovani donne è sempre di diritto e di fatto, un labirinto infinito e immortale di passioni incoerenti e in ogni caso assolute su tutto ciò che circonda e fa vivere il nostro essere di problemi e di meraviglie. Io stessa nonostante tutta la mia esperienza e forza lungo le vite passate ed eterne, sono ancora perdutamente ed irresponsabilmente innamorata di tutto quello che può ancora regalarmi un paesaggio ignoto. Cosi stanno le cose purtroppo o per fortuna su mio piccolo ed intimo angolo di Paradiso, io aspetto il bruno e romantico ospite inatteso di tutte le mie fantasie. Quel temerario e appassionato schivo cavaliere delle nebbie per il cui amore incondizionato, io la dama delle nuvole suonerò la canzone del nuovo sole e spingherò ogni giorno il mio sguardo oltre l’orizzonte degli eventi, andando sempre alla ricerca del suo. Perché l’amore quello vero, è questo è avere pazienza e speranza verso tutte quelle cose impossibili, che sembrano non dover mai capitare a gente come noi e che poi invece per ragione o desiderio succedono all’improvviso e ci cambiano per sempre e le nuvole sono il dolce avvertimento, che a volte anticipa con grande ed innata poesia dell’essere queste nostre scelte del cuore !”.

Ariel Saga Movie è una saga post moderna divisa in più lungometraggi a lunga serialità su tutte le facce dell'amore. Una saga indipendente del tutto fuori dagli schemi del cinema italiano tradizionale e che ha ambizioni e un respiro internazionale scritta e diretta dal giovane regista di Roma, Francesco Olivieri. Potete anche contattarmi ora alla mia pagina Ufficiale di Facebook come giovane regista indipendente https://www.facebook.com/Skypassanger.1978/

Link del video messaggio Specifico https://www.youtube.com/watch?v=T4Tb46KDHVY Se quindi hai da i 18 anni in su sei di bella presenza e possiedi una grande personalità e la tua più grande vocazione e passione è il teatro ed il cinema, allora inviami una mail a arielthemovie@gmail.com e contattami al 3892105044. Inviate cv artistico foto e showreel. Foto di due tipologie da book tradizionale per il profilo artistico e foto con look ribelle e metropolitano da James dean e Marlon Brando per gli attori e foto sempre da book tradizionale, ma anche da ninfe e famme fatale per le attrici. In queste foto tematiche le attrici dovrebbero essere scalze per rispecchiare l'iconografia classica dei personaggi. Sono proferibili le immagini a colori. Ariel Saga Movie è un progetto cinematografico indipendente e di passione è almeno per il momento non è retribuito, ma sempre sotto l'osservazione di potenziali sponsor. Tuttavia il 3 Ottobre del 2017 è nata idea di fondare come progetto parallelo a quello cinematografico, la nuova compagnia teatrale la “Crisalide Della Sirena”, iniziativa che intende portare in scena attraverso degli spettacoli teatrali, le storie di Ariel, le appendici narrative e gli spot su personaggio. Tali rappresentazioni sanno un’ulteriore e interessante approfondimento della saga cinematografica e avranno una retribuzione a incasso al termine di ogni spettacolo. Qui sotto potete trovare il link al gruppo della nascente compagnia e il video messaggio della sua presentazione. https://www.facebook.com/groups/Arieldreamteam/ e il video e qui https://youtu.be/vtg3n8gcQgY

Noi comunque forniamo a tutte le persone che collaborano gratuitamente con noi in amicizia nella creazione del nostro ambizioso dei contatti con registi, fotografici e casting director per poter lavorare all'interno del settore di cinema televisione, teatro moda e pubblicità. Noi realizziamo anche in cambio diversi servizi di natura artistica come book fotografici, Showreel e siti web professionali.

La presenza dei genitori ai nostri eventi e selezioni è accettata solamente se l’attore o attrice in questione è minorenne. Altrimenti i genitori non sono ammessi per non influenzare o compromettere la concentrazione dell’esaminato.

nuovo sito di Ariel Saga Movie siamo in costante aggiornamento per vionare i video e altre materiale privato sarà necessario effettuare il login nelle apposite pagine. http://cinemandomail.wixsite.com/arielsagamovies.

Ultima intervista http://www.mondospettacolo.com/forza-pazienza-ed-equilibrio-intervista-al-giovane-regista-indipendente-francesco-olivieri/

La saga si svolge prevalentemente nelle vicende principali a Roma, ma ha anche gruppi storie e riprese per spin off a distanza, gestite da amici registi del luogo in altre località e zone d’Italia come Reggio Calabria e Palermo, Milano, Napoli Torino, Salerno, Latina , Salerno, Sperlonga ect

https://www.facebook.com/groups/Arielsagamoonmisteryprincess/

Le vicende di Palermo e Reggio Calabria avranno una chiave piuttosto oscura e noir cercando di sfumare volutamente i labili confini tra realtà e finzione e fra eroi e Villan della saga. Dando al tutto una atmosfera gotica. Regia di Francesco Spagnolo Francesca Saladino (Reggio Calabria) e Giuliana Sala (Palermo).

https://www.facebook.com/groups/ArielsagaMilan/

Il gruppo della saga di Ariel riferito alle vicende di Milano del suoi universo si Intitolerà questo ciclo di Pellicole - Ariel Andersen l'angelo delle stagioni dell'amore - La nobile stipe dei popoli Arcobaleno - Ci saranno generi come nei agli cicli che spazieranno dal fantasy, al Thriller, al noir, alla back comedy, passando per il dramma, il musical, il western, l'horror ect. La regia a distanza sarà affidata a Marco Senigaglia. Con la super visione ed approvazione dell'autore e Creatore della Saga principale Francesco Olivieri.

https://www.facebook.com/groups/arielsagamovienapoli/

Ariel Andersen - L'Angelo delle Stagioni dell'amore : La Bella Scontrosa dal cuore di Tenebra oltre le due facce del destino dell' essere umano"

Gruppo delle Storie del Progetto Ariel scritto da Francesco Olivieri. Anche qui le storie saranno divise in più lungometraggi e si punterà alla lunga serialità come nelle storie di Roma. Gestione del gruppo di Napoli da Maria Musella, Eugenio Sciacca, Alejandro Gatto, Paolo Volpe, Pasquale Musella, sempre con la mia Super visione a Distanza.

Nota : nel ciclo di Film compariranno come nelle vicende contemporanee della saga di Ariel sia le scene deja wu cioè scene comuni fra realtà sogno ed incubo che rappresentano per tutte le vicende del ciclo attuale, quell'indispensabile marchio di fabbrica del progetto, che ne sancisce indubbiamente la chiara e legittima appartenenza agli occhi degli spettatori, esprimendogli compiutamente il concetto di mondi paralleli come principio narrativo guida per la completa comprensione della storia. Infine per mantenere chiara la continuità con le altre storia del ciclo è importante capire che per comprendere alcuni dettagli e personaggi della trama in senso più ampio alla fine si dovranno conoscere tutti film della saga, anche se queste storie avranno una propria autonomia.

Il ciclo attuale della storia d'amore di Arianna e Filippo come avviene già a Roma, anche qui a Napoli o in altre località d'Italia, dove potrebbe ambientata la storia, avrà dinamiche proprie dalle altre vicende della saga e potrà contare su molte coppie di interpreti, rapportando la sua storia a l'ottica dei mondi paralleli e complessa logica della reincarnazione delle anime. Ogni attori e attrice della saga di Ariel avrà nella saga ben quarto ruoli diversi a seconda del genere cinematografico trattato.

https://www.facebook.com/groups/Guardiansofdreams/

Il gruppo farà anche questo parte della saga degli Spin off sarà girato in Puglia e condotto da persone fidate del team con la mia diretta supervisione a distanza. Le vicende riguarderanno i custodi dei Sogni. Farà Parte delle vicende a distanza di Ariel Saga Movie, una saga di avvenimenti tra commedia romantica, thriller avventura e fantasy. Parlerà delle storie d'amore e di intrigo tra i Custodi dei Sogni ovvero gli agenti segreti tra Paradiso, Inferno e Purgatorio del mondo di Rainbow World e la sua continua battaglia contro le insidie del pianeta terra e della razza umana. Sara Girato in Puglia.

https://www.facebook.com/groups/Arieldarkladiesforevertime/

Gruppo delle Vicende Parallele di Ariel Saga Movie di Pavia guidato da Tatiana Maestelli e Francesco Olivieri. Le Vicende si svolgeranno a Latina e avranno dei Cross Over con le vicende di Roma e degli altri mondi paralleli della saga. Il genere sarà, fantasy, romantico, Thriller, noir gotico e soprannaturale. Il gruppo si contrappone ai Custodi dei Sogni e in modo espanso parla della “Sfinge” ovvero della setta infernale dei demoni sulla terra.

https://www.facebook.com/groups/ArieltheBatterflyofSouls/

gruppo si rivolge alle vicende a distanza della saga di Ariel che si svolgeranno a Torino e avranno un insieme di generi dalla commedia romantica, al film drammatico, al fantasy e al genere noir e al film d'avventura. In caledoscopico scenario di generi cinematografici all'insegna del sentimento, della ricerca di se stessi e delle emozioni di trovare il proprio posto nel mondo tra la terra e gli altri infiniti universi della mente e del cuore. Il capo gruppo a livello artistico e organizzatrice è la giovane e fidata amica attrice Sara Zasa. Le vicende dall’ordine della farfalla delle anime vogliono spaziare tra i generi e tra vicende di passato, presente e futuro, fino raggiungere addirittura le origini della saga, partendo dall’amuleto a farfalla che essendo mistico fermaglio per capelli dai poteri fatati permetterebbe a chiunque lo indossa la trasmigrazione dell’anima delle dee dei sogni e della speranza da un corpo all’altro.

https://www.facebook.com/groups/ArielsagaAgeimpossibiledreams/

Web Series Cinematografica ad Episodi a lunga Serialità che racconta la adolescenza e la giovinezza dei personaggi della saga madre Ariel Saga Movie di Francesco Olivieri, qui co autore della sceneggiatura insieme alla neo regista e attrice Benny Dente. Ogni episodio avrà una durata massima che oscillerà da un1 e 40 minuti alle 2 Ore circa. Che si svolgerà a Salerno.

che si svolgeranno a Torino e avranno un insieme di generi dalla commedia romantica, al film drammatico, al fantasy e al genere noir e al film d'avventura. In caledoscopico scenario di generi cinematografici all'insegna del sentimento, della ricerca di se stessi e delle emozioni di trovare il proprio posto nel mondo tra la terra e gli altri infiniti universi della mente e del cuore.

Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page