top of page

ARIEL SAGA MOVIE – THE ZELDA’S Chronicoles – Bando 28 Settembre 2022

ARIEL SAGA MOVIE – THE ZELDA’S Chronicoles – Bando 28 Settembre 2022

SI RICERCANO COMUNQUE ATTRICI E ATTORI DAI 18 MASSIMO 40 ANNI BELLA PRESENZA E GRANDE


PERSONALITA.

Casting Ariel Saga Movie Tematico – The Smoke Universe – Aggiornamento Bando ufficiale selezioni 30 Agosto 2022. Quinta Parte

Il regista indipendente Francesco Olivieri da l’avvio alle nuove selezioni della sua saga post moderna su tutte le facce dell’amore divisa in più lungometraggi e spettacoli teatrali con retribuzione a incasso.


Prossimo Raduno in teatro riservato a giovani attori e attrici dai 18 ai 30 anni di ottima preparazione teatrale e cinematografica di bella presenza e grande personalità . Ora anche casting online con salfe tape. Per preselezioni di futuri casting in presenza in teatro. Contattare il regista indipendente e autore Francesco Olivieri ai seguenti recapiti arielthemovie@gmail.com (mail principale) e arielcasting2020@libero.it (mail secondaria). Contatto telefonico e Whatsapp 3892105044. Prossimo incontro su zoom dalle 18:00 alle 20:00 com prenotazione telefonica ogni sabato e domenica.


Link Video dei nuovi casting Call anche di pre selezioni online

Ora oltre alle future prove e selezioni di presenza in teatro ci saranno anche delle prese selezioni via zoom dovute anche a un periodo di convalescenza e riabilitazione dell’autore per un problema al ginocchio che almeno per il momento gli impedisce di riprendere gli incontri dal vivo con i giovani artisti invitandoli quindi a candidarsi e a mandare qualunque genere di materiale fotografico o video via mail ai seguenti indirizzi qui sopra indicati : arielthemovie@gmail.com e arielcasting2020@libero.it

mandare foto e cv all'attenzione di Francesco Olivieri - Oggetto Zelda’s Crononices - a Arielthemovie@gmail.com si ricercano attori e attrici dell'Aquila e in Abbruzzo per questo gruppo. https://www.facebook.com/groups/lecronachedizelda

Ringrazio Federico Serpietri – Attrice Vanessa Marrama

Ovviamente gli attori e le attrici possono anche partecipare alle selezioni per gli spettacoli teatrali e film di Roma https://www.facebook.com/groups/arielthemoviesaga e altre zone del progetto. Oltre che questo universo. Ci saranno anche incontri online - Il Primo episodio si chiamerà l'alba della foresta di Garlest è l'ultima apocalisse della razza umana. chiamate e mandate messaggio di presentazione al 3892105044. Il progetto teatrale e cinematografico è comunque in vigore tutto l’anno come attività permanente. Con retribuzione a incasso.

Si ricercano ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni di bella presenza e grande personalità per ambizioso progetto cinematografico e teatrale indipendente di Roma e altre località d’Italia mandare foto curriculum artistico showreel e foto generiche da book e foto tematiche secondo indicazioni : Le attrici devono essere scalze con le gambe ed i piedi nudi per un fatto iconografico legato alle muse e alle dark lady possibilmente tutte le immagini a colori. Mentre i ragazzi look metropolitano e ribelle da James Dean e Marlon Brando inviare mail a arielthemovie@gmail.com e arielcasting2020@libero.it .Tale universo farà parte dello smoke universe ovvero l’universo di matrice thriller o noir della saga.

Tali immagini servono per la creazione di futuri caracter poster su personaggi fantasy e noir. con musica, effetti ect. Come i per i casting principali anche in questa zona o meglio in queste zone del progetto io propongo di creare un contest dove ogni persona, fotografo, videomaker, attore e attrice può candidarsi come troupe o cast è che vinca il migliore.

Si ricercano le seguenti figure :

· Giovane Attore 30 - 35 anni - Alto, moro, Occhi verdi, fisico atletico per il ruolo di Merrick Hayes (guerriero Alato e braccio dentro di Zeus e padre dell’arcangelo Gabriel figlio di Zelda Morneau.


· Cercasi un giovane attore per il rude e carismatico sbirro Roberto Sfera


· Giovane Attrice 18 – 26 Anni (Alta Capelli castani chiari, occhi castani o celesti per il ruolo della principessa dei Cigni Alati Odette Littlefold, futura sposa di Gabriel e Madre di Charlotte Ionesco.


· Giovane Attrice Bionda – Alta, magra dai 18 ai 25 anni occhi chiari o verdi per il ruolo di Charlotte Ionesco da giovane.


· Cercasi Giovane attore per il ruolo dell’Arcangelo Gabriel Ears – futuro padre di Charlotte Ionesco da giovane tra i 25 ed i 30 anni, Alto biondo, occhi verdi romantico fisico atletico.


· Cercasi una giovane Attrice bionda con gli occhi chiari, Altezza media, per il ruolo di Helena Thelma Dicklaine da giovane di 18 – 26 anni.


· Cercasi giovane attore moro, Alto fisico atletico per il ruolo di Cronos Blanchard, il cacciatore del tempo 30 – 35 anni


· Cercasi giovane attrice mora, fisico atletico, occhi castani per il ruolo della principessa guerriera Olympia, regina del popolo delle Valkirie. Età tra i 18 ed 29 anni.


· Cerco ragazze dai capelli neri lisci o mossi di bella presenza e grande personalità sexy e pericolose, amanti del cinema noir, horror e thriller che abbiamo voglia di impernare Il Clan Delle Arpie, una sorta di Charlie’s Angeles dell’inferno con elementi di spionaggio e mistero. inviare cv, foto e showeel all’attenzione del regista indipendente Francesco Olivieri arielthemovie@gmail.com e in copia a arielcasting2020@libero.it .


· Cerchiamo ragazze bionde tra 19 ed massimo 30 anni bionda occhi chiari di bella presenza e grande personalità per essere apparente al clan delle aureole deve essere dolce, ma anche sensuale inviare cv, foto e showeel all’attenzione del regista indipendente Francesco Olivieri arielthemovie@gmail.com e in copia a arielcasting2020@libero.it .


· Cerco il clan della famiglia Carati, capi del sottomondo sommerso dei non viventi : il capo famiglia è l’ambiguo Giorgio Carati, 40 anni distinto ben portati, Alto, riservato, distinto, Ginevra Carati dai 40 ai 44 anni, bellissima presenza capelli biondi lunghi, occhi chiari, Fabrizio Carati dai 29 ai 35 anni, giovane di belle speranze, occhi castani, fisico atletico e sportivo un po' un ibrido tra Mark Harmon e Dustin Hoffman, Alessia e Benedetta Carati, due ragazze di 22 e 25 anni, bellissima presenza e grande personalità, Alte e magre Benedetta è bionda, alta e magra, capelli lunghi e biondi lisci, esperienze per tutti di canto, danza, recitazione e doppiaggio. Alessia è sensuale misteriosa e romantica, castana chiara, occhi marroni. Tutte e due devono avere il 38/40 di scarpe. Il clan Carati è collegato al mondo dei sottosuolo, la famiglia è una famiglia di mistici e di stregoni, provenienti dalle rovine della città dei morti in Egitto e del regno degli Atlantidei del mondo degli abissi. Per questa aristocratica famiglia che opera nelle pompe funebri, la resurrezione delle anime è un fatto estremamente serio, loro riportano in vita gente dal passato anche famosa. Come cantanti e attori defunti e danno loro una seconda possibilità di esistenza nel mondo dei reali e dei mortali.


· Cercasi giovane attrice di età compresa 18 – 26 anni bella presenza bionda occhi nocciola vagamente somigliante all’attrice Rosanna Arquette per il ruolo di Hillary Grant, giovane artista e dea della musica e dalla compassione, figlia e amante di Apollo Markinson, dio del sole, cerco una giovane attrice emergente, anche ballerina e acrobata per un affascinante personaggio fiabesco che trae le sue maggiori ispirazioni dal balletto classico e dalla musica pop moderna. Cerco attrice estroversa, carattere espansivo e personalità solare che ami la moda anni 60 e 70 e la cultura pop e lo stile vamp per un ruolo tra il sexy e il paradossale. Con una solida esperienza teatrale e cinematografica alle spalle. La ragazza deve calzare il 38/40 di scarpe, avere una voce pop simile a Britney Spears e saper ballare la disco music.


· Cercasi giovane attore moro o biondo cenere per il ruolo di Icaro Christopher Von Heaven. Giovane miliardario megalomane inglese con l’ossessione dei fumetti americani di Batman e Superman. Lui vuole diventare il nuovo giustiziere del nuovo millennio con il nome dell’eroe Camp, Il Condor della libertà. Attore brillante dai 25 ai 35 anni. Capelli Ricchi occhi chiari. Vagamente somigliante a Williiam Katt.


· Cercasi Giovane attrice dai lunghi capelli rossi naturali lissi per il ruolo della spia Natalie Von Heaven dai 19 ai 27 anni di Età bellissima presenza, alta, magra intelligente e spigliata bellissima presenza, alta magra, deve saper ballare, cantare e recitare, avere un carattere spigliato, sexy e romantico. Esperienze di moda, teatro, cinema, canto e danza. Deve possedere un’ottima dizione e calzare il 38/40 di scarpe.


· Cercasi una giovane ragazza alta, mora, bellissima presenza per il ruolo difficile e drammatico della investigatrice Sfinge Jackie Russell, innamorata segretamente del capo della O.D.T. (Osservatorio Divino Terrestre), Nemo Lazzarus in personaggio deve ricordare esteticamente una giovane Jodie Foster, spavalda e maliziosa, ossessionata dall’antica storia Romana e di essere in qualche modo imparentata con Nerone, e fanatica della magia e della religione e con tutto quello che riguarda, le stigmate, i miracoli e sacrifici. La ragazza può avere un look provocante da cantante rock. Una specie di eroina urbana dal viso però angelico quasi divino deve amare la musica dei Nirvana e dei Bon Jovi, deve saper suonare la chitarra elettrica, ballare il mango e recitare in italiano e in inglese. Avere un’esperienza accademica teatrale e cinematografica, di sola teoria e critica, tipo Dams, ma deve amare i ruoli complissi e articolati sulla base della spontaneità e dell’emozione. Dai 18 ai 35 anni.


· Cercasi un giovane attore dai 18 ai 30 anni, Alto, moro, fisico atletico e romantico occhi scuri per il ruolo dell’affascinante barman e autista cacciatore di streghe e vampiri Stiles Curran. Un attore dal fascino silenzioso, grande ballerino e narratore latino americano. Formazione classica, ottima dizione sia di cinema che di teatro. Deve avere un aspetto raffinato, carismatico, ma rassicurante essere anche bravo a cantare e ricordare un pò esteticamente Elvis Presley.


· Cercasi ragazzo moro, alto occhi verdi fascino gotico e tenebroso per il ruolo dello scienziato banchiere, ossessionato dal culto delle sirene Macon Russell, ex giovane gangster e pupillo di Apollo Markison e fratello di Jackie e Lavinia, occhi verdi, fisico atletico, fanatico dei vecchi film muti di Charile Chaplin e delle arti marziali. Macon ha l’ossessione per fare il bagno nel sangue delle proprie vittime, per le monete rare e per allevare i coccodrilli. Dai 18 ai 35 anni, lui ha la capacità di parlare con i morti e trasformarsi in tutti gli animali selvaggi con cui entra in contatto. Lo cerchiamo simile a Rupert Everett, soprattutto in Dylan Dog, con grande presenza e preparazione cinematografica e teatrale.


· Cercasi una bellissima ragazza alta, magra, fisico atletico e sensuale biondo cenere occhi azzurri, o verdi, quasi ambrati dai 18 ai 30 Anni per il ruolo di Maya Lavinia Russell, sorella minore di Jackie e Macon, giovane e maliziosa avventuriera, maga e attrice, maliziosa e seducente, una specie di discendente della Afrodite mitologica, ragazza dal grilletto facile e dal carattere lussurioso e tenace, grande lettrice di Moravia e Tostoj, ama fare l’amore leggendo guerra e pace. La ragazza posa come modella per diversi criminali e falsari della Sfinge e stata amante di Molerak, ma ha ricevuto le stigmate come richiamo dal paradiso. Adora la moda anni 80 e l’attrice Michelle Pheiffer è una abile medium, calza il 38/40 di scarpe, ama fare il bagno con i delfini ed una formidabile atleta. Cerco una ragazza che sappia suonare anche il pianoforte e il sax e sappia ballare il rock and roll anni 50. Mandare anche look in stile Sandy di Grease e anche rapinatrice di banche sexy alla Bonnie Parker anni 30, scalza, con pistola, minigonna e sigaretta in bocca, senza e con occhiali da sole rosa a forma di cuore o di stella.


· Salve a tutti, sono Francesco Olivieri, un regista indipendente di Roma di cinema e teatro. Al momento sono alla ricerca di una ragazza dai 18 ai 26 anni di bella presenza, che sappia ballare e recitare la parte della dea Calliope Hopkins, leader determinata carismatica e romantica delle muse e dama delle muse. La ragazza dovrebbe avere i capelli biondi quasi sul rosso e gli occhi azzurri, verdi o marrone chiaro e magari essere in grado di suonare la chitarra e amare la letteratura classica, restando nel tradizionale identikit del personaggio mitologico che comunque qui, come è più che mai ovvio, subirà comunque un qualche sostanziale revisionismo moderno. Le attrici interessate dovranno far pervenire il loro materiale a arielthemovie@gmail.com . Le selezioni per questo ruolo specifico ruolo avranno bisogno del suddetto materiale cv artistico, showreel e foto generiche e tematiche secondo indicazione. inviare cv, foto e showeel all’attenzione del regista indipendente Francesco Olivieri arielthemovie@gmail.com e in copia a arielcasting2020@libero.it


· Cercasi ragazza ribelle e passionale per il ruolo di Faith Batterfield, ma anche dallo sguardo dolce, intenso e sensibile. Alta 1.70, bionda o castano chiaro, occhi azzurri, verdi o castani, capelli mossi, bella presenza e gran personalità con una certa inclinazione al canto e alla danza, che sappia recitare testi classici e contemporanei con grande verve e presenza di spirito e di adattamento in età compresa tra i 18 ed i 30 anni.


Deve Calzare il 38/40 di scarpe inviare cv, foto e showeel all’attenzione del regista indipendente Francesco Olivieri arielthemovie@gmail.com e in copia a arielcasting2020@libero.it

Cerco una ragazza castana dagli occhi grandi bellissima presenza per ruolo dalla giovane modella e fotografa Ilaria Basilischi, ragazza seducente e misteriosa pittrice di quadri di ogni ed incubi che ricorda dalle notti precedenti, un personaggio poetico ed estremo che non riesce a dormire e che sogna di essere la figlia di Euridice. Cerco una ragazza che sappia sia posare, che recitare e che dipingere che sia pronta a recitare il ruolo di una giovane artista serial killer dalla mente disturbata che si comporta e pensa religiosamente come una moderna Giovanna d’Arco. Ora il personaggio prende anche spunto dalla Venere di Botticelli in chiave romantica e pulp infatti potrebbe avere delle scene di nudo non integrale, ma magari in topless. L’Attrice dovrebbe avere tra i 18 ed i 30 anni essere bionda. Alta, magra, capelli lunghi e avere esperienze di moda, fotografia, danza, recitazione e canto. Il personaggio sarà un mio strano omaggio al cinema di Jaen Luc Godard e Michelangelo Antonioni. Cerco una giovane attrice coraggiosa, spavalda e ribelle sicura di sé che abbia voglia di sperimentare se stessa, nei vari territori del linguaggio espressivo. Il personaggio è un ibrido tra Brigitte Bardot e la Sophie Marceau del tempo delle mele.


Cerco giovane e bellissima ragazza bionda dai 18 ai 30 anni con una ottima esperienza accademica di teatro e cinema, anche canto e danza per il ruolo di Anya Grant capelli biondi lunghi e mossi e occhi azzurri alta 1.72 magra, deve calzare il 38/40 di scarpe ed essere vagamente somigliante all’attrice americana Theresa Palmer (L’Apprendista stregone). Mandare curriculum artistico e foto da book con relativo showreel e salfe tape su parte in questa breve scena :


La giovane attrice deve rappresentare la seduzione, il tradimento e l’inganno e la sensualità, sta sdraiata scalza con paio di short jeans sul pavimento della propria stanza da letto a pancia sotto con le gambe incrociate a mezz’aria che sta disegnando se stessa in un abito principesco avvolto da una bufera di neve e di cristalli, mentre lei cerca di domare un pericoloso drago sputafuoco. Mentre la ragazza fa questo disegno con romanticismo, sensualità e poesia, noi la vediamo anche sdraiarsi e sedersi sul divano, fumare una sigaretta, indossando una capello verde e degli occhiali e moderne una mela rossa, e recitare il seguente monologo ad alta voce, mentre ella agisce :


“ Per una ragazza come me, che non si sente quasi mai contenta di se stessa e guarda sempre dentro al nero pozzo dei suoi cupi misteri esistenziali.


Ci sono sempre presto o tardi nella vita di tutti i nostri santi giorni in paradiso, sulla terra oppure perfino all’inferno delle stagioni impossibili da dimenticare per la razza umana. Le giovani donne come me, che a torto o a ragioni sono spesso e volentieri chiamate da altri spettatori e ammiratori “le figlie del millennio !”, sono considerate da oggi per loro stessa sfortunata ammissione come degli angeli tristi e malinconici del tempo che passa troppo in fretta.


Mentre loro si vedono le gioiose e immaginarie principesse del re di coppe, lo scrittore drammatico e sempre ubriaco di tutte le storie terrestri, il padre goffo, ma dal potere assoluto quanto superbo e distratto del nostro destino in cerca di anime sempre e comunque in viaggio e i cerca di emozioni forti, vere e terribilmente sincere e volubili quanto il respiro lirico del mare in tempesta.


Le mie sorelle e compagne insomma, sono delle eterne ninfe e spose promesse e perdute di questa lunga era di meraviglia e selvaggi scandali d’amore e morte chiusi dentro al forziere mentale di carne e ossa alla fine dell’ arcaico e splendido arcobaleno che sorge all’inizio e alla fine di ogni mio nuovo d’amore e guerra. Se io rido di voi non fatemene ve ne prego una colpa, non rubatemi dalle mani, la succose mela rossa che sto mangiando, ma accettate ogni mia diversità e follia, come promessa di cambiamento, dove giovane dama di grande bellezza da facile preda dei suoi appetiti dei suoi sogni d’infanzia e di sfrontata giovinezza, possa diventare la illuminata regina di un mondo migliore appena nato grazie a lei e a me nel grembo del vostro misterioso presente che ora vedo nel rifletto della bocca del grande drago delle mie aspirazioni ed illusioni tra una poetica e audace coltre di fiamme e puro amore”.


Cercasi due giovani artisti attore e attrice dai 18 ai 30 anni di età per i ruoli di Antonio e Claudia Regni, fratello e sorella gemelli dai poteri paranormali e capaci di leggere nella mente delle persone è provocare incendi. Essi due divinità del sottosuolo, fedeli a Nerone che vuole distruggere di nuovo Roma e la sua umanità, non essendo felice dei comportamenti di Giove, cerco attore e attrice entrambi, alti, castani, magni, occhi espressivi e sognanti, preparazione cinematografica e teatrale professionale e appassionata. Appassionati di Mitologica, cinema d’autore : Michelangelo Antonioni e Wim Wenders. Devono possedere una certa alchimia e intesa scenica, soprattutto amare le scene madri di un certo spessore emotivo. Saper ballare, cantare e recitare. Mandare sia materiale in coppia che singolo, foto da book, curriculum artistico, con recapito telefonico e showreel sempre in doppia a arielthemovie@gmail.com e arielcasting2020@libero.it


Sempre in riferimento alla famiglia Regni, cerchiamo anche i personaggi di Fabrizio e della moglie Rita di età tra i 40 e 45 anni, molto eleganti e moderni, inglesi, Lui biondo tipo un giovanile Donald Suterland, lei mora più vicina a Sandrà Bullock, i due hanno anche una sensuale terzogenita illegittima di circa 22 anni di età Serena Regni , bionda o castana chiara, temperamento sensuale e intraprendente, alta magra, bellissima presenza, occhi verdi o castani, esperienze pregresse sia nella musica che nella recitazione teatrale e cinematografica, carattere spigliato doti canore e di danza. Deve amare il cinema americano e i ruoli misteriosi.

Casting Tematico – Ariel Saga Movie – Il Clan delle Fate e delle Sirene della foresta incantata di Garlest :

· Cerco ragazze castane o rosse di bella presenza e grande personalità che sappiano ballare, cantare e recitare oltre suonare uno strumento musicale, che abbiano dai 18 ai 30 anni e abbiamo siano fornite di fascino ed ironia. inviare cv, foto e showeel all’attenzione del regista indipendente Francesco Olivieri arielthemovie@gmail.com e in copia a arielcasting2020@libero.it .

Casting Tematico – Ariel Saga Movie – Creature del Mondo Atlas :

· Salve sono il regista indipendente Francesco Olivieri, sto cercando per un progetto indipendente su tutte le facce dell’amore, una saga post moderna divisa in più lungometraggi di genere diverso a lunga serialità. Un progetto di passione dal respiro internazionale. Giovani attori e attrici dai 18 in su di bella presenza e grande personalità e carisma. Ma anche modelle e modelli, cantanti e ballerini e ballerine. In quanto il progetto oltre che di chiara origine cinematografica e teatrale ha anche diversi aspetti espressivi e simbolici soprattutto nel progetto multimediale e fotografico ed esistenziale sull’uomo, il sentimento e l’arte, dove gli artisti dovranno esprimere in maniera tenebrosa e ribelle gli attori e eterea e fatale le attrici tutte le emozioni umane delle stagioni del tempo e della vita (innocenza, seduzione, Mistero, Gelosia, Romanticismo, Paura, vendetta ect). In tali sentimenti le attrici, modelle e ballerine dovranno posare in pose che mettano in risalto le gambe e lo sguardo ed essere scalze per incarnare l’iconografia classica delle muse e delle dark lady. Anche perché come diceva il grande regista Francois Truffeaut (L’uomo che amava le donne” e “La mia droga si chiama Julie”, le le gambe sono il compasso del mondo e l’espressione più elegante di fascino di femminilità e rivoluzione ed indipendenza per una ragazza, mentre il viso e gli occhi sono da sempre lo specchio dell’anima e quello che uno nasconde dentro di sé). Gli uomini invece dovranno assumere delle espressioni rudi, affascinanti di forza e virilità classica, come gli dei antichi o i divi classici del grande schermo, eleganti, scontrosi e taciturni quanto ribelli proprio come James Dean e Marlon Brando. Mentre alle cantanti sia uomini che donne sarà chiesto oltre che posare per dei caracter poster di lancio anche di cantare delle canzoni moderne di rock celtico e melodico come Celine Dion, Enya, Mike Olffield, Alanis Morisette e simili. Infine ballerini possono danzare, posare e recitare vestiti da gangster stile “Monnovolker”, Michael Jackson o simili e le ballerine invece con ninfe, angeli, streghe, principesse e fate possono danzare prendendo spunto da opere come il lago dei cigni e altre coreografie di danza sul fantasy di chiave contemporanea anche magari ispirate a poetiche e oniriche coreografie sia di danza classica o moderna che pattinaggio sul ghiaccio per ogni elegante e raffinata espressione di passione e grazia, forza e eroismo. Gli attori devono avere una chiave più eroica, lirica, ma anche vikinga e regale. Foto e video andranno inviate come al solito con cv artistico alla attenzione del regista Francesco Olivieri sia ad arielthemovie@gmail.com che a arielcasting2020@libero.it. Le parti di canto e danza avranno anche un valore di videoclip per la futura colonna sonora dei film della saga e avranno come le foto una aggiunta di scenografia animata ispirata ai generi cinematografici via via narrati nelle storie e rappresentate dagli stessi luoghi emotivi dei personaggi. Potete contattarmi anche al 3892105044. inviare cv, foto e showeel all’attenzione del regista indipendente Francesco Olivieri arielthemovie@gmail.com e in copia a arielcasting2020@libero.it.


Siamo Anche alla ricerca di clan Chiamato Mind Ends – da noi ribattezzato “I Boia della Mente Umana”. Cerco giovani intellettuali dalla mente scientifica e che possano rappresentare il classico ragazzo della porta accanto, ma non necessariamente dei Nerd dai 18 ai 39 anni. Che abbiamo un aria sveglia e dinamica da ragazzo inglese con occhiali e taglio anni 50 e look vintage da artisti Boymain e figli di papà ricchi e snob, ma con un segreto da nascondere alla razza umana.


La Congrega del Sole Buio :

Cercasi ragazze di Bellissima presenza e fisico atletico per la Congrega del sole buio. Dai 18 ai 30 anni con look elegante, pulp e rock per la squadra della morte di Silvia Lios, un gruppo di splendide assassine un po' bond girl, un po' Mata Hari. Mandare curriculum, foto generiche da book e showreeal e poi foto tematiche in stile dark e metropolitano e pure in costume stile pin up anni 70, bond Girl con pistola e scalze con le gambe ed i piedi nudi. Le ragazze devono essere alte almeno 1.65 e massimo 1.72. e avere una certa esperienza con l’ambiente della moda e della fotografia, possedere una spiccata personalità e devono calzare il 38/40 di scarpe e devono recitare questo importante monologo sulla vendetta. Nel clan le ragazze devono essere in grado di ballare il tango e avere abiti scuri da sera con lo spacco


“L’altra notte non sono riuscita a chiudere un occhio, ovunque io guardassi il nemico era lì al mio fianco dormiva sul mio divano, come un bambino accanto al fuoco che mi stesse letteralmente supplicando di giocare con lui a guardia e ladri, finche nella mia dannata vita non smetterà di piovere merda. Noi siamo le bellissime sirene oscure della nera contea di Harper’s. Noi ci ricordiamo quando far morire o far vivere la gente. Per noi il silenzio della notte non è mai stato d’oro, i nani e gli gnomi, non sono sempre stati degli amici fedeli. Le nostre fiabe sono stesso anche tristi, drammatiche e violente, noi conosciamo il sesso, il mestiere delle armi e della violenza, il viso di uno splendido volto di donna. Per nostra a volte lo specchio d’argento dei miracoli si può rompere o ferire, per questo la dama della luna di disprezza e ci tiene lontane da se. Però alcune volte quanto il gioco delle parti si fa più duro e servono delle giovani e belle tigri o regine d’Africa da mandare a morte sul suolo nemico del conflitto, allora in quel caso quando la bellezza e l’intelligenza femminile serve per affrontare una minaccia, allora è lì che il nostro nome salta fuori per primo, questo è il nostro vero lavoro, mandare un bacio romantico e uno sguardo carico di seduzione e sfida verso qualunque tempesta perfetta del creato”.


Cercasi giovane attore dai 30 -35 anni – Moro Alto Atletico, occhi castani per il ruolo dell’affasciante e carismatico contrabbandiere Peter Hunt, cerco attore italo inglese simpatica canaglia, grande senso dell’umorismo e ottima dizione e preparazione cinematografica e teatrale.

Cerco giovane attrice bionda, alta e magra dai 18 ai 35 anni, per il ruolo della dottoressa e cantante Susan Marie Hunt, alta magra deve parlare fluentemente sia italiano che inglese con esperienze pregresse di moda, cinema e teatro – danza alle spalle.

Inoltre Cerco tre attori e attrici giovani per i ruolo di Lorenzo, Katie e Kelly Hunt, rispettivamente di 30 Anni, 23 e 25 Anni. Ricerco attore castano e due giovani attrici bionde alte, e magre con ottima preparazione teatrale e cinematografica, esperienza nella moda, nella danza e nel canto.

Ricerco il personaggio misterioso di Roy Hitcliff Hunt, tormentato moro, fascinoso ed egoista, viaggiatore del tempo dai 27 ai 37 anni di Età con una ottima dizione e esperienza teatrale e cinematografica alle spalle.

Cerco un giovane attore biondo cenere, alto, robusto, occhi castani tra i 25 ed i 30 anni per ruolo dello scrittore nichilista di zombie elisabettiani Philip Matt Hunt tra le capacità deve assomigliare al Robin Hood letterario come fascino e avvenenza. Personaggio energico romantico e introverso. Vorrei un giovane attore di stampo shakesperino.

Poi cerco una giovane attrice alta, castana, dolce e romantica ma dal temperamento ribelle sexy e indolente per il ruolo alla Jane Austen di Olivia Joy Hunt tra i 20 ed i 26 anni. Amante della poesia e del cinema d’azione.

Cerco giovane attrice castana o rossa naturale per il ruolo di Heidi Beth Hunt, la sposa promessa dell’amore rubato. Ragazza bellissima ma fragile dai 18 ai 27 anni con grande teatrale e cinematografica, dizione perfetta e esperienze di doppiaggio, danza e moda alle spalle.

Cerco anche un ulteriore gruppo “Ariel Music Forever Young 80’s Years di giovani di giovani attori e attrici dai 18 ai 30 anni di bella presenza e grande personalità allegri e spigliati che sappiano recitare, cantare e ballare in modo appassionato. In età scenica dovendo impersonare degli adolescenti in momenti musical ispirati a “Grease”, “High School Musical” e “Glee”, gli attori e le attrici convolti possono sembrare anche più giovani. Devono mandare un demo musicale, uno di ballo e uno di recitazione. e foto da book e tematiche con ribelle e metropolitano per gli attori e romantico e fatale per le attrici che nelle foto tematiche devono essere anche scalze come riferimento fantasy e noir alle ninfe e alle dark lady. Chi vuole può inviare curriculum, foto, demo e video a arielthemovie@gmail.com e arielcasting2020@libero.it mi potete mandare materiale via Wi Transfert e scrivere al 3892105044.

Cerco un attore di 35 anni barba, lunghi capelli castani e intensi occhi verdi per il ruolo misterioso e drammatico di Macon Lios. Si ricerca un attore atletico ed enigmatico dal forte accento inglese con una dizione perfetta e una solida esperienza teatrale alle spalle. Lui deve essere un incrocio estetico tra Michael York e Richard Burton da giovani.

Cerco una giovane attrice per il ruolo di Sonia Castelli affermata ricercatrice di misteri nascosti nei vari avvenimenti della storia umana in generale cerco una ragazza tra i 18 ed i 34 anni di età, bella presenza, spigliata, intelligente, sicura di se per un personaggio tra una James Bond al femminile e Colto Maltese, la ragazza deve avere i capelli castani lunghi e gli occhi marroni, alta magra, avere esperienze pregresse di recitazione teatrale e cinematografia e doppiaggio, un grande amore per i film d’avventura esotici.

Cerco un giovane attore per il ruolo Bruno Castelli dai 18 ai 30 anni, attore fascinoso e un po' torvo alla Alessio Boni o Alessandro Gassman. Bruno Castelli, è alto, magnetico e carismatico esperto di antiche civiltà perdute Mi serve un giovane attore veneziano amante del teatro classico drammatico con una dizione perfetta. Che sappia recitare, cantare e danzare e ami una recitazione asciutta e sobria.

Cerco un giovane attore tra i 25 e i 30 anni rosso di capelli dai tratti nordici quasi irlandesi e gli occhi chiari per il cacciatore nomade di diavoli Rafe Lizzard. Occorre un attore appassionato di fantasy esteticamente vicino al fascino surreale e di David Bowie e del cantante dei Simply Red. Dovrebbe essere appassionato di occultismo e saper suonare la chitarra.

Cerco una giovane attrice anche cantante e ballerina per il ruolo della maga incantatrice Hanara Lizzard, sorella di Rafe e dama di compagnia del gran consiglio delle regine delle Rose d’Argento dell’isola deserta delle amazzone di Tetranash. Bionda, alta magra, bellissima presenza tratti nordici ed inglesi, ottima dizione dai 18 ai 30 anni con esperienza anche di Radio e di doppiaggio.

Rcerca troupe tecnica : Siamo anche alla ricerca di giovani e talentuosi videomaker ambosessi dai 18 ai 30 anni che vogliano collaborare con noi. Noi forniamo anche contatti con casting director, fotografi e registi del nostro team realizziamo inoltre book fotografico, showreel e sito web professionale gratuito.

Ricerchiamo inoltre giovani modelle e modelli di bellissima presenza e grande espressività dai 18 ai 30 anni per progetto fotografico e multimediale “Ariel – Alla Romantica ricerca dell’essere” con video interviste su domande sul senso della vita con lavoro fotografico sul complesso rapporto tra artista amore e sentimenti e le stagioni del tempo. Gli attori e le attrici devono mandare foto tematiche gli attori con look ribelle e metropolitano alla James Dean, John Travolta e Marlon Brando le attrici look da anche moderno e casual da ninfa e da dark lady scalze pensando a pose che mettano in risalto le gambe e lo sguardo. In una posa simbolo del progetto da sirena le giovani attrici in questione devono essere per l’appunto scalze con le gambe ed i piedi nudi, distese a pancia sotto con le gambe incrociate a mezz’aria profillo destro, sinistro e frontale. Nelle video interviste oltre a rispondere alle domande esistenziale e ad avere il look dei personaggi, esse potranno parlare come gli attori delle loro passioni per l’arte, la vita e il sentimento dell’amore a 360 gradi mettendo a nudo se stessi con totale sincerità. Ogni abito dovrà rappresentare in oltre uno stato d’animo rosso (seduzione) ; nero (mistero) ; verde (gelosia) ; Viola (Vendetta) ; azzurro (purezza) ; rosa (romanticismo) ; bianco (innocenza) e giallo (inganno e rabbia).Ovviamente i colori indicati rappresentano esclusivamente delle linee guida di massima, perciò ogni attore e attrice può anche fare delle proposte in base al look estivo e primaverile che meglio rappresenta secondo lui o lei, quelle emozioni primarie in base al suo stile e alla sua personalità. Mandare solo immagini rigorosamente a colori e in alta definizione dovendo poi essere esse lavorate con effetti e sfondi digitali fantasy noir o contemporanei. Si accettano anche ambientazioni reali nella composizioni del progetto. Tali esempi dovranno però rispecchiarsi e adeguarsi allo spirito pop di genere cinematografico del progetto stesso. Per inviare la propria candidatura e il suddetto materiale fotografico e video sempre tramite mail e Wi transfert a arielthemovie@gmail.com e arielcasting2020@liberto.it




Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page