CASTING TEMATICO LE MUSE DI ARIEL SAGA MOVIE 2018 - 2019
- Francesco Olivieri
- 27 set 2018
- Tempo di lettura: 3 min

Salve a tutti mi chiamo Francesco Olivieri e sono un giovane regista indipendente di Roma, anche grande amante della fotografia e della multimedialità.
Cerco ragazze di bella presenza e grande personalità tra i 18 ed i 26 anni aspiranti attrici e modelle che vogliano partecipare ad un progetto multimediale e fotografico sull’uomo il sentimento e l’arte a 360° gradi. Sempre in costante evoluzione Magari sarebbero apprezzabili una certa familiarità con il mondo della moda e la pratica della danza per una certa consapevolezza espressiva del proprio corpo a livello interpretativo. Il lavoro non sarebbe retribuito, ma riceverebbe comunque un ottima visibilità in diversi canali del settore. E inoltre le attrici e modelle o ballerine coinvolte potrebbero ricevere in cambio da me diversi contatti di agenzie di casting tra cui www.tizianadeodato.com e contatti amici registi del nostro team di cinema e di teatro, oltre ovviamente ad amici fotografi.
Nel progetto le ragazze candidate dovranno fare una video intervista e rispondere a delle domande esistenziali sul senso della vita e dell’arte in generale. E posare per delle foto tematiche.
Il progetto fotografico multimediale. darà anche vita a del materiale promozionale della saga di Ariel (saga post moderna divisa in più lungometraggi e spettacoli teatrali su tutte le facce dell’amore divisa in generi diversi sempre in costante evoluzione e a lunga serialità. Le rappresentazioni teatrali tratte dalla saga hanno una retribuzione a incasso. Mentre almeno per il momento il progetto cinematografico e di passione, ma sempre comunque sotto la costante osservazione di potenziali sponsor.
Vale a dire poster, locandine, magliette cappellini ect su i personaggi della saga di Ariel con sfondi fiabeschi noir, drammatici, romantici, thriller ect.
Nelle foto tematiche le aspiranti modelle e attrici dovranno avere un look moderno estivo e primaverile di diversi colori che rappresenteranno di volta in volta le stagioni della vita e del tempo in relazione con l’amore per l’arte e diversi stati d’animo ad esempio il bianco simboleggia, l’innocenza, il rosso, la passione e la seduzione, Il Nero il mistero ; il rosa il romanticismo, il verde, la gelosia e infine il viola la vendetta.
In queste immagini diciamo tematiche ed emozionali la nostra sirena dai mille volti della psche dovrà essere scalza con le gambe ed i piedi nudi per un chiaro riferimento iconografico alle muse e alle dark lady. In una posa simbolo standard comune a tutte le attrici l’attrice dovrà assumere una classica posa da sirena ed essere quindi distesa a pancia sotto con le gambe incrociate a mezz' aria.
Inoltre chi vuole può anche fare un video in formato MP4 oltre alle foto tematiche sulle emozioni in tale video la ragazza deve essere scalza nella posa simbolo distesa su un prato e vestita con minigonna azzurra, una camicia o maglietta bianca e dire a macchina fissa direttamente alla telecamera il seguente monologo assumendo uno sguardo magnetico, romantico, ipnotico e seducente.
“Le muse della terra dei vostri sogni sono pronte a uscire di nuovo fuori dalle acque per far avverare i vostri desideri più segreti. Queste creature parlano e sono figlie del re dei re, più di quanto lo siano tutte altre di stirpe mortale. Se mi stai ascoltando ragazza mia allora io ti consiglio di lasciarti andare per una volta elle emozioni della tua romantica ricerca dell’essere, perché le nuove muse e le dee della speranza stanno aspettando proprio te, in regno di avventure e misteri oltre i confini di ogni immaginazione e legami del cuore umano. Ariel Saga Movie – l’amore eterno non conosce confini di tempo per resistere alle forze del destino e dell’uomo”.
Chi di voi desiderarsi può inviare tranquillamente una mail corredata di cv artistico, video promo e foto sia generiche che tematiche alla cortese attenzione dell’autore e regista Francesco Olivieri. – 3892105044 – arielthemovie@gmail.com
Comments