
Ambra Cancella Attrice

Biografia
AMBRA CANCELLA :
Sin da piccola mi sono sempre sentita fuori posto, forse perché avevo dentro qualcosa da comunicare, qualcosa da gridare non soltanto attraverso lo sguardo.
​
Amante dei viaggi e delle lingue ho coltivato questa passione conseguendo un diploma negli studi linguistici Terminata la maturità la vita mi è cambiata totalmente quando ho ricevuto il dono di diventare mamma. Soltanto allora mi sono resa conto di ciò che contava veramente.
Da quel momento ho sentito ancora più la necessità di esprimermi completamente.. di tirar fuori quello che non sempre avevo il coraggio di comunicare.
Ho intrapreso un percorso accademico di due anni in cui ho potuto formarmi e allo stesso tempo conoscere lati di me che neanche potevo immaginare! La psiche umana è come un ascensore che ti dà la possibilità di raggiungere persino i piani più sotterranei del nostro io..
Basta soltanto volerlo veramente.
Ottenuto il diploma ho seguito diversi stage e corsi intensivi, fino ad arrivare ad interpretare i miei primi piccoli ruoli come nel cortometraggio volto alla legalità girato a Palermo. Ora mi sento pronta più che mai a portare avanti questo sogno perché si tratta di un vero traguardo per me.. di sentirmi me stessa.. di vivere la vita a colori.